Tantissime le novità che troverete on-line, prima fra tutte una rinnovata veste grafica in perfetta sinergia con un apparato comunicativo più competitivo; il tutto al servizio di una già consolidata linea editoriale. Per accelerare i tempi della nostra “rinascita” saremo costretti ancora per qualche mese, a presentare un portale al 70% delle sue potenzialità e dei suoi servizi. Dal 5 maggio – però – saranno già attivi il forum (per riallacciare i contatti ed “accendere” nuove discussioni), il guestbook, la newsletter (per allargare e migliorare la rete di comunicazione) e la sezione dedicata alle news.

Il nuovo LucaniaNet.it significherà maggiore collaborazione e maggiore partecipazione dato che ora ciascun collaboratore potrà inserire i propri contenuti. Il nuovo LucaniaNet.it significherà maggiore confronto e democrazia dato che ciascun contenuto sarà commentabile da chiunque, gli si potrà dare un voto, lo si potrà stampare e diffondere. E le sorprese non finiscono qua dato che presto ci saranno nuovi servizi.

Parallelamente all’aspetto grafico cambierà anche la gestione dei contenuti. La vera trasformazione verterà sulla possibilità che daremo a tutti i collaboratori di poter caricare sul nostro server gli articoli in maniera autonoma: per velocizzare il lancio delle notizie in rete e – soprattutto – agevolare il flusso delle informazioni in tempo reale. Cogliamo, quindi, l’occasione per invitare i “vecchi” collaboratori, qualora lo volessero, a riprendere la collaborazione con il portale e i nuovi a candidarsi. E’ chiaro che come sempre concorderemo insieme modalità e tempi per la collaborazione. In questa fare di ripartenza, così come è stato in questi anni abbiamo bisogno del Vostro aiuto.

Grazie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *